5 decorazioni di Natale per le porte da interno
18 Dic 2019
Mancano pochi giorni a Natale e, oltre alla corsa ai regali, ci sono le decorazioni di casa da ultimare. Anche le porte da interno si prestano ad essere decorate con luci, fili luccicanti e ghirlande. Qualche idea? Ecco quelle che Venus Design ha selezionato per voi, una per ogni stile di arredamento.
1. Corona gold per uno stile classico
Le decorazioni solitamente si appendono nel lato esterno della porta, in modo che accolgano chi entra in casa. Ma vi consigliamo di appenderle anche all’interno, perché valorizzano la superficie della porta in diversi modi.
Una coroncina con piccole foglie dorate sta molto bene con una porta bugnata dallo stile classico, come il modello Brera della collezione Liberty.

2. Ghirlanda con bacche rosse per uno stile nordico
Una ghirlanda rossa valorizza le venature del frassino bianco con una decorazione molto natalizia. La porta Simply 70 della collezione Venere è essenziale, per questo può essere decorata e impreziosita con un tocco di colore.

3. Ghirlanda in legno per uno stile naturale
Nelle case rustiche, le venature sono protagoniste sulle porte e sugli arredi. Una ghirlanda semplice in legno dà un aspetto naturale all’ambiente e soprattutto al Natale.

4. Decorazione a stella per uno stile moderno
Grazie al suo acceso colore rubino, la porta Incisa in laccato della collezione Liberty attira gli sguardi all’interno dell’ambiente. In questo caso è sufficiente una stella minimal in filo di ferro per portare il Natale in casa, anzi sulla porta.

5. Filo glitter per uno stile glamour
Come rendere ancora più brillante la porta Plan in laccato lucido della collezione Vera? Con un filo di stelle glitterate che accende l’atmosfera natalizia.
